Sistema Multi Air e Bridge Air

Sistema Multi Air

Con il sistema software Multi Air è possibile collegare più macchine ad un unico pannello di comando.

Si possono facilmente impostare i valori di temperatura, gli orari per le accensioni/spegnimenti, e la programmazione settimanale in 3 diverse modalità di funzionamento: giorno, notte, eco.

Potete inoltre accedere al Sistema Multi Air attraverso il nostro portale cloud “iot.templari.com” usando il vostro PC, tablet o altro dispositivo mobile, così da controllare le macchine come se foste davanti al display del pannello touch.

Il Sistema Multi Air permette anche l’accesso contemporaneo di più utenti, questo è un importante beneficio perché all’interno di un’azienda più persone possono avere la necessità di controllare le macchine.

Oltre a questo il service potrà eventualmente collegarsi da remoto e verificare che tutti i parametri e le impostazioni siano settate correttamente.

render

Bridge Air

Bridge Air permette di collegare il funzionamento delle pompe di calore e ricevere dati dalla stessa, senza eseguire fisicamente un cablaggio del cavo rs485, ma di realizzare una rete MODBUS tramite antenne punto-punto.