Templari viene fondata nel 2006 da Gianluca e Massimo Masiero, con l’obiettivo di offrire soluzioni impiantistiche con tecnologia a “pompa di calore” di nuova generazione a bassissimo impatto ambientale.
Il cuore pulsante dell’azienda, nata dalla passione e professionalità dei due fratelli, è il reparto R&D dove nascono i migliori prodotti come la KITA, una pompa di calore innovativa, unica nel suo genere, interamente studiata e progettata in Italia.
Per soddisfare anche l’esigenza di riscaldare e condizionare ambienti di lavoro quali uffici, capannoni industriali, magazzini e officine, è stata progettata KITA AIR, una pompa di calore aria-aria ideale per grandi spazi che richiedono elevate prestazioni e nei quali i costi di gestione e il rispetto dell’ambiente sono esigenze prioritarie.
Nel corso del tempo le linee di prodotto KITA e KITA AIR si sono evolute e sono stati implementati importanti migliore di funzionamento e di design, fino ad arrivare al prodotto presente oggi sul mercato: una pompa di calore che coniuga tecnologia e innovazione con un design ricercato, garantendo elevate prestazioni, anche a temperature esterne estremamente rigide (oltre i -20°C).
Le linee KITA Templari sono una soluzione ecologica che non necessita infatti di integrazione di caldaie, permettendo così il distaccamento definitivo dai combustibili fossili, dannosi per l’ambiente. Templari, ogni giorno, investe grandissime risorse, competenze e professionalità che permettono una continua evoluzione delle prestazioni dei prodotti offerti, implementando nuove soluzioni e funzionalità che rendono le linee KITA, sempre più efficienti ed ecologiche, al fine di soddisfare le più ampie esigenze dei clienti.
Siamo sempre alla ricerca di nuove competenze che arricchiscano e aggiungano valore alla nostra azienda, accompagnandoci nella crescita. Crediamo molto nelle persone giovani, dinamiche, che abbiano la volontà e l’audacia di mettersi alla prova
© 2023 Templari S.p.a. P. IVA 04128520287 - Cap. Soc. Euro 2.000.000 i.v. | Privacy policy | Cookie policy