L’azienda

Missione

L’innovazione dev'essere per tutti e non per pochi e come tale condivisa rendendo un prodotto accessibile su larga scala. Templari investe costantemente nella Ricerca & Sviluppo dei propri prodotti ottenendo elevati standard qualitativi ed un ottimo rapporto qualità/prezzo prorio per incentivare la diffusione di nuove tecnologie.

La sfida più avvincente è soddisfare le aspettative dell’utilizzatore finale, ovvero colui che crede in un prodotto ecologico ed investe il proprio capitale in un impianto a tecnologia rinnovabile che deve funzionare e durare nel tempo. L’insieme di questi valori rappresenta la sfida che Templari quotidianamente affronta.

Perchè Kita

La pluriennale esperienza Templari nel settore delle pompe di calore ad uso residenziale ha permesso di comprendere le reali necessità dell’utenza in un mercato che, seppur sviluppatosi di recente in Italia, risulta essere molto esigente.

L’utilizzatore finale desidera una pompa di calore dal funzionamento intelligente, dal basso consumo energetico, silenziosa, affidabile soprattutto quando il clima è rigido e/o umido e che permetta di rientrare dall’investimento in tempi rapidi.

Tecnologia al servizio dell’ambiente, innovazione per tutti e soddisfare le aspettative del cliente. Questa è la missione aziendale Templari.
KITA è la pompa di calore prodotta in Italia da Templari sia aria-acqua che aria-aria, monoblocco o split, ad alto rendimento energetico.

Templari, pompe di calore Made in Italy

Vuoi saper di più su Templari srl?

Chiamaci allo +39 049 5225929 o seguici su: